14th Jun 2008

  1. Sign in
    1. Anche la donna Scorpione non è facile da amare: da una
      relazione ( specie amorosa, ma anche da quelle di amicizia ) si aspetta qualcosa di tutt’altro che superficiale. Per lei l’amore non è solo una dimostrazione di affetto, sicurezza e gratificazione sessuale, è un legame profondissimo che arriva fino all’anima e che, letteralmente, non conosce segreti, nel senso che si aspetta da suo compagno una grandissima onestà ( ma anche di sapere tutto, proprio tutto !! ).
      Ha un temperamento complesso, mai ovvio e banale, e possiede una grande forza di volontà. Difficile che chini la testa di fronte a qualcosa o qualcuno, a meno che sia temporaneamente necessario a raggiungere i suoi scopi.
      Orgogliosa e coraggiosa , esige rispetto e non sopporta ipocrisia e falsità. Attenzione a non mentirle perché con la sua grande sensibilità è in grado accorgersi di tutto: se avete bisogno dei vostri misteri, delle vostre maschere o di molta libertà e autonomia, forse non è la donna adatta a voi.
      Oltretutto ha un istinto alla traformazione di chi le sta intorno e se ritiene che ci sia qualcosa di nascosto o “qualcosa che non va”, anche se non vi fa piacere, spesso si assumerà il compito di aiutarvi a cambiare.
      E’ certamente una donna fuori dal comune, ma non è facile da accontentare. A condizione che si senta amata e rispettata, è una donna capace di grande dedizione.
      I sentimenti della donna Scorpione sono intensi e profondi, non le piace che vengano presi alla leggera , questa sua sensibilità la rende vulnerabile anche se in realtà la possono ferire soltanto coloro che la interessano veramente ( è molto selettiva ! ).
      E’ una passionale e provate un po’ ad immaginare come può vivere un tradimento da parte dell’uomo che ama, una donna che sente l’amore così visceralmente ! Sarà molto più facile che reagisca rendendo il tradimento. L’astrologia classica definisce il segno dello Scorpione vendicativo ed in grado di serbare rancore anche per lungo tempo, e tutto sommato, non credo che sia sbagliato.
      Provate ad offendere seriamente una donna Scorpione, vi renderà l’offesa ! Non ne rimarrà intimidita o spiazzata, sa benissimo come difendersi.
      Possiede una grande magnetismo che la rende sensuale e interessante, ma che può anche suscitare, oltre ad attrazione, paura e diffidenza.
      E’ una donna sempre in guardia e ci mette molto a consolidare una relazione sentimentale.
      Non è capace a vivere in modo frivolo e spensierato, prende sé stessa e la vita sempre troppo sul serio, ha sempre da fare i conti con complicate riflessioni tra sé e sé, delle quali manterrà un discreto riserbo: ed è proprio qui che la vedrete rifiorire se trova un compagno che l’aiuta, con tenerezza e comprensione, ad essere meno “ assoluta “ .
      Non ama le situazioni tranquille e placide, la insospettiscono e le fanno pensare che ci sia sotto qualcosa, e quando sembra che tutto sia perfetto, troverà il modo per punzecchiarvi fino al litigio pur di trovare cos’è quel qualcosa di troppo tranquillo che la insospettisce. Ricordatevi : preferisce che siate arrabbiato con lei, che in qualche modo reagiate piuttosto che vedervi non coinvolto.
      Volete andare d’accordo con lei a lungo ? Non date nulla per scontato e non ordinate mai niente, ma chiedete !




      Ale l ho trovata anch io la descrizione
      e non potevo non metterla!!!


      troppo veritiera
      veramente










      (L)

More from gaia_87

  1. 18gaia_87
  2. 4gaia_87
  3. 27gaia_87
  4. 21gaia_87
  5. 26gaia_87
  6. 20gaia_87
  7. 17gaia_87
  8. 16gaia_87
  9. 9gaia_87
  10. 8gaia_87
  11. 3gaia_87
  12. 2gaia_87
  13. 13gaia_87
  14. 11gaia_87
  15. 5gaia_87
  16. 4gaia_87
  17. 2gaia_87
  18. 1gaia_87
  19. 31gaia_87
  20. 30gaia_87
  21. 29gaia_87
  22. 28gaia_87
  23. 26gaia_87